logo la valletta group 2014

Archivio anno 1999


LA VALLETTA 3 Anniversario (maggio 1999)

 

Luciano, Andrea e Moreno i compleanni

 

Silvia, Elena Grazia e Giulia il giorno della prima comunione

Saro' come terra arata
terra umida e forte
dell'odore della pioggia
pronta ad accogliere
il seme della Tua Parola

23 Maggio 1999 Ore 10 Santa Messa in Parrocchia Ore 17 buffet alla "VALLETTA" (foto

 

Elena compie 10 anni!!!!!!!

AUGURI
Visto che ha fatto tre feste (una a Fermo in aria marinara, una con i nonni posticipata e l'ultima infine alla Valletta) possiamo dire che ha finito 3 volte dieci anni per un totale di trent'anni ... ma non li dimostra.

Luglio 99 Giorgio festeggia con sua zia Ivana

ed altri rappresentati della Valletta il suo meritatissimo DIPLOMA in "CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI" con un inaspettato 76/100. Giorgio e' felicissimo !!!!!!!! AUGURI
Avrebbe potuto fare di piu', ma ligio alle direttive materne, e memore dei recenti capitomboli, non ha voluto superare gli "80"
Giorgio informa di essere in cerca di lavoro come RESTAURATORE, scrivete!!!!

 

Pisellini party ovvero La Pisellata

Addi' 10 A.D.1999, in localita' la Valletta, si e' svolto il Pisellini party gentilmente offerto da amici della Valletta. Dato il successo dell'iniziativa abbiamo deciso di inserire una festa annuale dedicata al Pisellini party o Pisellata day; menu' fisso: per aperitivo spremuta di piselli, antipasto verde di crostini al purea di piselli, maccheroni paglia e fieno in salsa di piselli, piselli arrosto ripieni con contorno di seppie, macedonia di piselli e piselli freschi di stagione.
Piselli a parte, cioe'scherzi a parte, e' stata una grande festa, talmente gradita che la domenica abbiamo fatto il bis

 

Compleanno di Riccardo (agosto 1999)

In data 8.8.99 abbiamo festeggiato il compleanno della Mascotte (9.8.99). Riccardo ha raggiunto la "veneranda" eta' di tre anni percio' a settembre comincera' il suo primo impegno scolastico, ....speriamo bene!

Halloween

Il 31 ottobre Festa di Halloween. Anche alla Valletta e' tornata la zucca vuota con tanto di candela (non che non ce ne fossero abbastanza, ma con la candela accesa e' piu' difficile trovarne).
Gia' che c'eravamo abbiamo festeggiato Lucia e le gemelle Alessandra e Chiara per i loro rispettivi compleanni (15 piu' 2 volte 4... terno secco sulla ruota di Firenze). Le tre torte esibite per la circostanza, sono state regolarmente "sbafate" dall'intera compagnia, con tanto di brindisi, alla salute delle festeggiate.